News

Nuovi aggiornamenti

Dopo un lungo periodo di stop ,il nostro sito web è nuovamente aggiornato.  Ma non è un problema, potete seguirci sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/dgcolor1/

Continua

Corso professional soluzioni decorative per interni OIKOS

Si è svolto ieri 13 dicembre il corso “avanzato professional interior soluzioni decorative per interni”  nella sede centrale OIKOS di Gatteo a cui la nostra azienda ha preso parte. Il corso è stato utile per scoprire sia nuove soluzioni decorative per interni,  che per migliorare  la tecnica, utilizzando materiali storici dell’azienda OIKOS. Il corso si è concluso   Read More …

Continua

Rivestimenti murali innovativi – GAVATEX

La Gavazzi ha reso i tessuti tecnici in fibra di vetro la miglior soluzione per rifinire le pareti interne degli edifici pubblici, privati e business. L’impiego di tessuti tecnici è uno dei modi più innovativi per rispondere ad esigenze decorative e funzionali di tutte le tipologie di ambiente. ELEMENTI DISTINTIVI RESISTENZA La fibra di vetro   Read More …

Continua

Edilportale Tour – Bari – 16 Marzo 2016

Interessante evento che si svolgerà a Bari il 16 Marzo 2016, EDILPORTALE Tour, ristrutturare casa. http://www.edilportale.com/eventi/2016/bari-16-marzo-2016-ore-14.30/edilportale-tour_11738.html

Continua

Possiedi una tavernetta e non sai come ristrutturarla? Contattaci!

Possiedi una tavernetta e non sai come ristrutturarla? Contattaci! Guarda le ultime foto pubblicate, potrai vedere prima e dopo la lavorazione. Contattaci e  progetteremo assieme la tua tavernetta!

Continua